S.C.S. OPERE DA FABBRO

Realizzazione di grate di sicurezza, cancelli 
e recinzioni a Paderno Dugnano

Forte di un’esperienza di 30 anni nel settore della sicurezza e della realizzazione di opere da fabbro, la S.C.S. Opere da Fabbro si occupa della progettazione, della produzione e della vendita di grate di sicurezza, portoni e cancelli automatici di ferro battuto o acciaio inox, cancelli scorrevoli e a battente, carrai e pedonali sia manuali che motorizzati. 
E ancora, recinzioni anch’esse sia in ferro sia in acciaio inox, porte per garage anche basculanti, porte da cantina, portoni, serrande avvolgibili di ferro, zanzariere, recinzioni e ringhiere in ferro. Richiedi il nostro intervento per creare, progettare e montare gli elementi in ferro, ferro battuto o acciaio inox di cui hai bisogno per la protezione e la sicurezza della tua proprietà.

Le nostre inferriate artigianali 

La S.C.S. Opere da Fabbro è l’azienda in provincia di Milano specializzata nella costruzione principalmente di inferriate e grate di sicurezza.
Ogni nostra opera viene da noi realizzata artigianalmente: di ciascun elemento è nostra preoccupazione curare tutti i particolari in ogni singolo dettaglio, cercando di assecondare e andare incontro adeguatamente e prontamente alle esigenze dei nostri clienti, anche quelle più particolari e insolite.
componenti per grate in ferro battuto

La sapienza artigiana al servizio delle tue idee e dei tuoi desideri

Hai già in mente un progetto ben preciso per i tuoi cancelli o per le ringhiere? 
Ti è piaciuta una decorazione o un motivo che hai visto altrove e vorresti realizzarlo per la tua casa? 
Porta in azienda i tuoi disegni: i nostri progettisti e i fabbri non solo sapranno consigliarti al meglio, ma si prenderanno cura della tua idea realizzandola, alla fine, esattamente come tu l’hai immaginata.

Contatta oggi l’azienda per restare sempre aggiornato 
sulle ultime novità e su tutti i servizi offerti

Scopri di più

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: